Fibrotubi

Servizio clienti

Orari

Lun - Ven: 08 - 12 / 14 - 18

DataGiugno 2026
ProdottiEterinox Serie Mat e MatDP Ø200
LocazioneMassa Carrara
InstallatoreRE Camino

Dal forno al tetto: Eterinox per il laboratorio del Panificio Drago

Dal 1933 il Panificio Drago è un punto di riferimento a Massa Carrara, con tre punti vendita sul territorio e una lunga tradizione artigianale alle spalle.

Per il proprio laboratorio ha scelto l’affidabilità dei sistemi fumari Eterinox, una soluzione pensata per garantire sicurezza, efficienza e durata nel tempo: sono stati installati, infatti, sistemi fumari in acciaio inox Eterinox Serie Mat e MatDP Ø200, collegati dai forni fino all’evacuazione a tetto e completati con terminali testa camino antivento.

Una realizzazione che conferma l’importanza di scegliere sistemi fumari professionali, progettati per rispondere alle esigenze concrete delle attività artigianali e produttive.

Anche per la tua attività, scegli la qualità Eterinox: il nostro ufficio tecnico è a disposizione per supportarti nella scelta della soluzione più adatta.

Un ringraziamento speciale al nostro cliente installatore @RE Camino per il contributo fotografico.

Lasciaci il tuo numero di telefono. Ti chiameremo non appena un operatore sarà disponibile.

Lasciaci il tuo numero di telefono. Ti chiameremo non appena un operatore sarà disponibile.


Laissez-nous votre numéro de téléphone. Nous vous appellerons dès qu’un de nos conseillers sera disponible.

Laissez-nous votre numéro de téléphone. Nous vous appellerons dès qu’un de nos conseillers sera disponible.