Dal 17 al 19 giugno 2026, Orchidea Controtelai per Porte Scorrevoli di Fibrotubi Srl ha partecipato a “Le Salon”, il prestigioso evento organizzato dal partner francese Ciffréo Bona, importante realtà nella distribuzione di materiali per l’edilizia con una rete capillare di punti vendita nel Sud della Francia.
A fare da cornice all’evento è stata una location d’eccezione: lo Stadio Allianz Riviera di Nizza, che per tre giornate ha accolto professionisti del settore, aziende e operatori del mondo edilizio in un contesto dedicato all’innovazione, al confronto e alla presentazione di nuove soluzioni costruttive.
Per Orchidea è stata un’importante occasione per presentare le proprie soluzioni per porte scorrevoli, incontrare clienti e professionisti del mercato francese e rafforzare la collaborazione con un partner di riferimento come Ciffréo Bona.
Un sentito ringraziamento va a Ciffréo Bona per l’organizzazione e l’ospitalità, e a tutti coloro che hanno visitato il nostro spazio espositivo durante l’evento.




